Nuovo Citan

Con una configurazione flessibile degli spazi e un’innovativa dotazione di sicurezza e di sistemi multimediali.

Il nuovo Citan nelle versioni Furgone e Tourer.

Se sei alla ricerca di un Van spazioso che permette di muoversi in modo agile e rilassato anche nei centri cittadini, il nuovo Citan è il veicolo giusto per te. Lo spazio disponibile all’interno è impressionante considerando la compattezza delle dimensioni esterne. Tipico dei modelli Mercedes-Benz Vans è il suo carattere deciso, l’elevato livello di sicurezza e la sua robustezza.

L’eCitan: il nuovo membro della famiglia degli eVan.

Trazione elettrica per tutti i segmenti di Veicoli Commerciali

Nella seconda metà del 2022 sarà disponibile l’eCitan, la versione del Citan a trazione completamente elettrica. L’autonomia in base al ciclo WLTP è di ca. 285 – 300 chilometri. Un valore, questo, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti professionali che impiegano spesso questi modelli come veicoli per il servizio di consegna pacchi e di consegna in ambito urbano. Presso le stazioni di ricarica rapida è possibile ricaricare le batterie fino all’80% in 40 minuti. Un grande vantaggio: la trazione elettrica non comporta alcun ridimensionamento del vano di carico e del carico utile rispetto ai modelli convenzionali. L’eCitan può essere equipaggiato anche con un dispositivo di traino.

Il nuovo MBUX.

MBUX è un acronimo che sta per Mercedes-Benz User Experience e che permette di vivere un’altra dimensione della multimedialità a bordo del veicolo. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.

schermata-2021-10-27-alle-10-52-02

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori