Lavora con noi

lavora-con-lodotruck

Posizioni aperte:

ADDETTO/A AL BACK OFFICE

La risorsa selezionata, inserita all’interno di un team in forte crescita, dopo un primo periodo formativo, si occuperà delle gestione amministrativa dei mezzi venduti. Sarà sua cura verificare la corretta immatricolazione, gestione dei passaggi di proprietà, pratiche d’acquisto o vendita. Collaborerà con gli uffici commerciali per verificare il corretto stato dei mezzi.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico/economico ed ha maturato una pregressa esperienza in ambito impiegatizio in concessionari o nel ruolo di back office assicurativo. Completano il profilo precisione, riservatezza e buone doti comunicative.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Filago (Bg)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Pregasi inviare curriculum vitae all’indirizzo: angelo.alagia@lodotruck.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori